SOSTENIBILITÀ SOCIALE

SMT è un’azienda certificata SA 8000

fluffy-rid

SMT RISPETTA E PROMUOVE LA DIVERSITÀ, l’azienda ha infatti creato un luogo di lavoro multiculturale che garantisce uguaglianza e pari opportunità a tutti i dipendenti.

A Luglio 2020 SMT ha raggiunto l’obiettivo della Certificazione SA8000 sulla responsabilità sociale d’impresa, confermando l’impegno da sempre profuso nei confronti dei propri dipendenti e collaboratori.

Aderendo allo Standard Internazionale di Responsabilità Sociale d’ Impresa SA8000, SMT tutela infatti il proprio personale e ne incentiva la partecipazione agli obiettivi dell’azienda, nonché monitora l’applicazione di questi principi presso i partner, fornitori ed appaltatori.

L’operato aziendale si svolge nel completo rispetto delle normative nazionali e internazionali in tema di sfruttamento del lavoro minorile nonché in materia di ambiente, igiene e sicurezza.

I collaboratori aziendali adottano e fanno propri i principi e i valori del Codice Etico SMT, nelle rispettive attività professionali e nei rapporti con clienti, fornitori e partner commerciali.

Scopri il nostro codice etico.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.