Il Gruppo Pattern ritira il Premio per l’Innovazione edizione XI (anno 2019/20)

3 Dicembre 2021

Si è svolta oggi la cerimonia di premiazione organizzata da Confindustria per il “Premio Imprese per Innovazione” dedicata alle 12 aziende che hanno investito con successo in ricerca e innovazione.
Il Premio, promosso da Confindustria e realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo, con il sostegno di BNP Paribas e Warrant Hub e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI), è il primo in
Europa ad aver adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM).

Lo sviluppo di un Sistema di Gestione Ambientale, certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001, consente di gestire in modo sistemico gli aspetti aIl Gruppo Pattern viene premiato nella categoria Finaliste per “ la sistematica ricerca di un equilibrato connubio tra artigianalità sartoriale e innovazione tecnologica e per lo sviluppo di una strategia innovativa per raggiungere la sostenibilità e l’impatto zero sull’ambiente.”

La cerimonia di premiazione ha avuto luogo nell’ambito di Connext 2021, evento di Confindustria realizzato a Milano presso il MICO.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.