IL GRUPPO PATTERN PARTECIPA AL VENICE SUSTAINABLE FASHION FORUM 2022

Per una transizione sostenibile della filiera della Moda

Si tiene a Venezia il primo Summit internazionale che riunisce le istituzioni, brand, industria, stakeholder e opinion leader, tutti protagonisti della supply chain del mondo del Fashion per un dibattito dal respiro internazionale presso Fondazione Cini (Isola di San Giorgio, Venezia).

Venice Sustainable Fashion Forum nasce dalla volontà di lavorare congiuntamente verso un obiettivo concreto di transizione sostenibile, il primo evento che riunisce le aziende della filiera “Fashion” per identificare le sfide prioritarie, indicare una strada condivisa di cambiamento e avviare un percorso di trasformazione fattivo e basato su evidenze scientifiche e misurabili.

Il Forum punta quindi a diventare l’evento di riferimento annuale incentrato sulla sostenibilità nel settore Moda, con focus, dibattiti, e presentazione di dati utili per comprendere presente e futuro di una filiera chiave per la transizione sostenibile.

Il Gruppo Pattern partecipa come partner dell’evento e Luca Sburlati, CEO di Gruppo, sarà tra gli speaker della tavola rotonda “The essential role of a cohesive supply chain” insieme al CEO di Woolmark e al Presidente di Candiani Denim

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.